news archivio

Casagiove. Consiglio Comunale, giovedì 20 aprile l'assise. Ecco gli argomenti all'ordine del giorno

CASAGIOVE. Dopo l’arrivo della diffida dalla prefettura, ricordiamo che il Comune di Casagiove insieme ad altri 70 Municipi, è stato diffidato, l’amministrazione comunale convoca il consiglio comunale per l’approvazione del bilancio di previsione 2017/2019. La seduta è stata convocata, dalla presidentessa Marianna Barattini, per il 20 aprile alle ore 16 e in caso di mancanza del numero legale, per il giorno successivo sempre di pomeriggio alle 16.30. Tra i vari argomenti che saranno discussi durante la seduta del Consiglio comunale, oltre all’approvazione del Bilancio, ci saranno la lettura e approvazione dei punti riportati nel verbale della seduta precedente, l’approvazione del testo unico di programmazione per tutto il triennio 2017/2019, la verifica della totale quantità e della qualità di aree da destinarsi alla residenza, alle attività produttive, e terziarie, da cedere in proprietà o in diritto di superficie e determinazione dei prezzi di cessione per il 2017, le modifiche al regolamento edilizio, la richiesta al presidente del consiglio dei ministri di stemma e gonfalone del Comune di Casagiove.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.