• Mer. Ott 20th, 2021

Casagiove. D’Angelo smentisce la sua candidatura alla carica di consigliere provinciale

DiThomas Scalera

Feb 28, 2017

CASAGIOVE. Era uno dei nomi che circolava negli ambienti politici casertani per la candidatura alla carica di consigliere provinciale. Il vicesindaco Danilo D’Angelo ieri ha smentito tramite il suo profilo facebook ogni suo tipo di coinvolgimento nella prossima campagna elettorale per le provinciali a Caserta. C’era un pizzico di verità su un probabile corteggiamento ricevuto da alcuni politici locali che lo avrebbero individuato come candidato alla carica di consigliere provinciale, il vicesindaco della città di Casagiove Danilo D’Angelo ha declinato gentilmente l’invito volendosi concentrare sul suo ruolo di Vicesindaco ed assessore all’Urbanistica ed ai Lavori Pubblici della città di Casagiove. Il vicesindaco afferma che erano molte le voci che lo vedevano candidato alla carica di consigliere provinciale l’assessore da subito ha voluto chiarire la sua posizione. È vero afferma D’Angelo sono stato chiamato da più persone per dare la mia disponibilità alla candidatura e ciò è una grande soddisfazione per me, ma afferma il vicesindaco che la sua massima priorità ora è dedicare tempo a rilanciare ai massimi livelli Casagiove, ma soprattutto non voglio assolutamente sottrarre più tempo al ruolo di marito e di padre, la politica è una passione che si coltiva con determinazione, quindi per chiarezza affermo che non mi candiderò alle prossime elezioni per il rinnovo del Consiglio Provinciale di Terra di Lavoro.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru