• Dom. Ott 24th, 2021

Casagiove. Nuova rotonda di Piazza Della Vittoria, i lavori prima di Natale

DiThomas Scalera

Dic 1, 2016

 

piazzadangelocasagiove

CASAGIOVE. L’ente comunale di via Jovara guidato dal primo cittadino Roberto Corsale continua senza sosta gli interventi per la sistemazione di alcuni quartieri della città. Questa volta finisce sotto l’attenzione dell’amministrazione comunale il quartiere storico di Cuccagna. Il vicesindaco ed assessore ai Lavori pubblici, Danilo D’Angelo, ha stabilito i lavori per la nuova rotonda stradale di Piazza Della Vittoria. Gli interventi partiranno prima dell’inizio delle feste natalizie. Con l’anno nuovo sarà fatta per i cittadini abitanti del quartiere anche la nuova pavimentazione stradale della Piazza. L’assessore D’Angelo dichiara: “L’entusiasmo per questi due interventi da effettuare su Cuccagna, la sistemazione, ma soprattutto la rivalutazione di Piazza Della Vittoria rappresenta un passo significativo, ma importante, perché sono anni che il quartiere che rappresenta la storia di Casagiove versa in cattive condizioni”.

Giacinto Di Patre

15192662_1421879477824880_543377811668772413_n
Danilo D’Angelo
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru