Comunicati Stampa

Casagiove. Premio di cabaret ‘Fratelli De Rege’: aperte le iscrizioni

Dodicesima edizione

Ritorna il premio di cabaret ‘Fratelli De Rege’. E’ partita la macchina organizzativa per la prossima edizione della kermesse organizzata dall’associazione omonima. Quest’anno l’ideatore, nonché direttore artistico, Enzo Varone si avvarrà della collaborazione del Comune di Casagiove. L’evento si terrà nella prima decade del prossimo mese di settembre. Intanto è stato ufficializzato il regolamento per il dodicesimo appuntamento, reperibile sul sito www.associazionederege.it.

Si cercano nuovi talenti comici che avranno modo di esibirsi sul palco del Quartiere Militare Borbonico. L’adesione dovrà pervenire via mail all’indirizzo premioderege@libero.it entro il prossimo 20 agosto.  Nel corso della serata sarà assegnato il riconoscimento alla carriera ad un artista nazionale che si è contraddistinto negli anni per meriti professionali in ambito teatrale e cinematografico.     

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.