• Gio. Ott 21st, 2021

Casapulla. ‘Notte bianca dello sport’, domani la manifestazione

DiThomas Scalera

Giu 1, 2017

CASAPULLA. Fervono i preparativi in vista della ‘Notte Bianca dello Sport’, che si terrà a Casapulla domani 2 giugno. La manifestazione è stata organizzata dall’Associazione ‘Time Out’, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, coordinata dal sindaco Michele Sarogni, e del comitato provinciale del CONI. L’evento è nato con l’obiettivo principale di promuovere le attività sportive presenti sul territorio cittadino e in tutta la provincia di Caserta. Le attività saranno svolte lungo le strade del paese che si trasformerà per un giorno in un piccolo villaggio sportivo. Ogni area sarà caratterizzata da più discipline affini e la kermesse sarà caratterizzata da due distinti momenti: esibizione di atleti ed open doors, con possibilità a tutti i visitatori di cimentarsi negli sport previsti nel programma. Le discipline saranno pallacanestro, calcio, danza, ballo, scherma, arti marziali, pattinaggio artistico, pallavolo, football americano, fitness e boxe, con diversi incontri gestiti dal Team perugino di S. Prisco che gestirà il tutto. A completare la festa ci sarà un parco giochi allestito con gonfiabili e spettacoli per i più piccoli. Sarà un momento di aggregazione per una comunità che continua a dimostrare il proprio senso civico e la voglia di migliorare la vivibilità del territorio.
 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru