• Sab. Ott 16th, 2021

Caserta. ASCOM, l’organizzazione sindacale riparte con Guerriero

DiThomas Scalera

Gen 12, 2018

CASERTA. Riparte l’ASCOM Caserta dopo una lunga battuta d’arresto.

L’ASCOM è un’organizzazione sindacale che associa oltre centinaia di imprese e che raggruppa soggetti imprenditoriali e professionali che operano nel terziario e in altri settori dell’economia di mercato. Ha quindi una funzione importantissima di monitoraggio delle attività imprenditoriali e di coordinamento delle azioni da intraprendere in caso di comuni difficoltà sul territorio o con gli enti. Ora anche a Caserta l’associazione si sta nuovamente ricompattando con un nuovo riassetto dei vari organi. Presidente dell’organizzazione sindacale è Antonio Maiello. Unico delegato autorizzato a partecipare ai tavoli con le istituzioni è il dott. Ciro Guerriero. “Lunedi prossimo alle ore 14 si terrà un’ incontro i commercianti di Caserta – ha dichiarato Guerriero a poche ore dalla sua nomina – intendiamo capire direttamente da loro le criticità che vivono le imprese e le attività commerciali sul territorio per stilare un piano utile a rimuovere il più possibile gli ostacoli che rallentano il loro lavoro”.

Leggi anche:

Caserta. Terminal bus, partiti i lavori per la risistemazione

Benevento. Contrasto allo spaccio di stupefacenti: Carabinieri in azione al rione Capodimonte

 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru