• Lun. Apr 29th, 2024

Caserta. Canidi selvatici aggrediscono gregge di pecore

Canidi selvatici aggrediscono gregge di pecore alle porte di Caserta

CASERTA. I Carabinieri Forestali di Caserta si sono portati in località Vaccheria, nel comune di Caserta, in Via Michele Fiorillo, dove, insieme ai medici Veterinari dell’ASL di Caserta, hanno accertato un’aggressione ad ovini, di proprietà di un allevatore locale, da parte di canidi selvatici. Per la precisione 10 pecore, sbranate ed uccise. Dei dieci capi ovini uccisi, quattro di essi sono risultati essere agnelli di piccola età. L’aggressione al gregge di pecore è avvenuta nel corso della nottata tra l’11 e il 12 febbraio.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!