• Gio. Mag 16th, 2024

“Continuare il processo costituente”, dibattito con Camusso e Scotto sulla sinistra casertana

Dibattito con Susanna Camusso e Arturo Scotto organizzato da “Compagno è il Mondo”

Lunedì 12 febbraio 2024, alle ore 17.30, presso il Grand Hotel Vanvitelli di San Marco Evangelista (Caserta), l’associazione politica nazionale “Compagno è il Mondo” ha organizzato un dibattito pubblico dal titolo “La sinistra di Terra di Lavoro. Per continuare il processo costituente“. Introdurrà Alessandro Tartaglione (Associazione “Compagno è il Mondo” Caserta). Interverrà la senatrice e commissaria provinciale del Partito Democratico di Caserta Susanna Camusso. Concluderà i lavori Arturo Scotto, deputato del “Pd – Italia Democratica e Progresssita” e presidente nazionale “Compagno è il Mondo”. Dopo la decisione di sciogliere Articolo Uno, è stata costituita l’Associazione “Compagno è il Mondo” affinché possa rappresentare un strumento per dare una mano a tutta la sinistra. Un luogo di lavoro comune, dove si elabori e cresca un pensiero nuovo, utile per tutti coloro che vogliono far vivere nel nostro tempo un matrimonio tra politica e cultura. “L’appuntamento di lunedì pomeriggio – spiegano gli organizzatori – sarà un momento di confronto, franco, su come si ricostruisce la sinistra di Terra di Lavoro, a partire dal processo di rinnovamento iniziato dal congresso che ha visto l’importante vittoria della segretaria del Pd Elly Schlein e che non ha avuto, finora, l’atteso riverbero nell’organizzazione e nel rilancio dell’azione politica del principale partito della sinistra casertana”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!