• Mer. Ott 27th, 2021

Caserta. Caso De Luca, Zinzi: “l’inchiesta è inquietante e getta ombra sul suo operato”

DiThomas Scalera

Nov 11, 2015
Gianpiero Zinzi
Gianpiero Zinzi

CASERTA. “L’inchiesta che coinvolge il Governatore della Campania, se confermata nelle parti già trapelate dai giornali, avrebbe contorni davvero inquietanti e getterebbe più di una legittima ombra di dubbio su quella trasparenza negli atti e dei comportamenti tanto sbandierata da De Luca”. Così il consigliere regionale di Forza Italia, Gianpiero Zinzi, commentando l’inchiesta che coinvolge Vincenzo De Luca. “Di questa vicenda mi preme sottolineare due aspetti – riprende l’esponente di opposizione -: la meraviglia espressa dal Governatore che dichiara candidamente di non sapere cosa accadeva nella sua segreteria e l’atteggiamento del Pd che dimostra di essere – ancora una volta – il partito della doppia morale. Tanto veloce a scrivere sentenze quando le indagini hanno riguardato Berlusconi, tanto silente e pronto a dispensare perdono nel caso di De Luca. Auspico – conclude Zinzi -, per il bene della Campania e della sua immagine, che questa vicenda sia chiarita nel più breve tempo possibile”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru