• Dom. Dic 4th, 2022

Caserta. Celebrazione della “Virgo Fidelis”, patrona dell’Arma dei Carabinieri

Celebrazione della “Virgo Fidelis”, patrona dell’Arma dei Carabinieri presso il Duomo di Casertavecchia

CASERTA. Nel pomeriggio di ieri 21 novembre, presso il Duomo di Casertavecchia, si è svolta la cerimonia di celebrazione della “Virgo Fidelis”, patrona dell’Arma dei Carabinieri, nonché la commemorazione del 81° Anniversario della Battaglia di Culqualber e della Giornata dell’Orfano. Alla Santa Messa, che è stata officiata da S.E. Mons. Pietro Lagnese, Vescovo di Caserta, hanno partecipato autorità civili e militari, numerosi Carabinieri ed una rappresentanza dell’Associazione Nazionale Carabinieri, dell’Associazione Nazionale Forestali e i familiari di Vittime del dovere.  Il Comandante Provinciale, Col. Manuel Scarso, ha rinnovato la vicinanza dell’Arma alle famiglie dei militari scomparsi – in servizio o fuori servizio – sul territorio di questa provincia.       

Print Friendly, PDF & Email
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale

Rispondi