• Gio. Ott 28th, 2021

Caserta. Elezioni amministrative, Bove: "Se divento sindaco rinuncio all'indennità"

DiThomas Scalera

Mag 5, 2016

Enzo Bove
Enzo Bove

CASERTA. “Il primo atto che farò se divento Sindaco? Una delibera di giunta – dichiara Enzo Bove, candidato sindaco per Città Futura- in cui si specifica che rinuncio all’indennità prevista per la carica e che tale fondo sarà destinato a favore di attività sociali, sportive e culturali delle quali la cittadinanza sarà informata di volta in volta. La politica non è un posto di lavoro, ma è mettersi a disposizione per cercare di amministrare bene per l’interesse della comunità e non dei singoli. Caserta ha un grande potenziale, ma per anni è stata solo ostaggio di una politica miope ed affaristica che ha preso e preteso senza dare niente in cambio. È giusto che la futura classe dirigente con alto senso di responsabilità si adoperi affinché venga restituita la dignità a valore ad una Città che ha perso tutto. I risultati ottenuti fino ad oggi sono sotto gli occhi di tutti. Il metodo adoperato è completamente sbagliato. Vanno valorizzate le risorse che si hanno senza essere vittime di un sistema che ha portato Caserta allo stallo. Il Movimento Città Futura sarà garante delle esigenze del cittadino che chiede semplicemente la normalità e i servizi che gli spettano, visto che paga le tasse. Mi auguro che in questa campagna elettorale gli altri miei competitor comprendano che i Casertani hanno voglia di partecipare ed essere al centro della Città.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru