• Gio. Ott 28th, 2021

Caserta. Elezioni amministrative, il consigliere regionale Bosco: "L’unità del centrosinistra fondamentale per la provincia"

DiThomas Scalera

Gen 28, 2017

Luigi Bosco

CASERTA. “L’unione del centrosinistra casertano è un aspetto fondamentale per il nostro territorio e per la politica di Terra di lavoro, soprattutto in vista dei prossimi importanti appuntamenti elettorali. Per questo motivo non posso che accogliere in maniera favorevole l’auspicio, manifestato da più parti, di ricompattare la coalizione in prossimità della presentazione delle liste per l’elezione dell’Ato rifiuti. Ciò servirà ad individuare la strada giusta per un’unità che dovrà essere perseguita anche in occasione delle Provinciali e per l’elezione dei vertici del Consorzio Idrico”. Queste le parole del consigliere regionale Luigi Bosco, a margine dell’incontro avuto con il commissario del Partito democratico Franco Mirabelli.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru