• Lun. Ott 25th, 2021

Caserta. Il Presidente della Provincia Di Costanzo firma il decreto per la conferma di 71 forestali

DiThomas Scalera

Nov 12, 2015

lavoratori-forestali

CASERTA. Il Presidente della Provincia Angelo Di Costanzo ha firmato il Decreto n. 36 dell’ 11.11.2015 che permette la completa utilizzazione dei fondi programmati dalla Regione Campania per il piano di riforestazione 2015 della Provincia di Caserta; tanto per consentire il prosieguo delle attività di 71 operai idraulico-forestali a tempo determinato per le opere di prevenzione del dissesto idrogeologico nei terreni affidati alla gestione della Provincia. «Ringrazio – dichiara il presidente Di Costanzo – i Dirigenti Provinciali Dott.ssa Emilia Tarantino e Dott. Giuseppe Vetrone, il Consulente del Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali Dott. Corrado Martinangelo, il Direttore Generale della Direzione delle Politiche Agricole e Alimentari e Forestali della Regione Campania Dott. Filippo Diasco e la Dirigente della Unità Operativa Forestale Dott.ssa Flora Della Valle che, con competenza e professionalità, hanno reso possibile il buon esito della procedura».

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru