• Dom. Set 26th, 2021

Caserta. La Confederazione Movimenti Identitari aderisce al progetto civico Città Futura

Amministrative Caserta, la Confederazione Movimenti Identitari aderisce al progetto civico Città Futura 

Durante la riunione della Confederazione Movimenti Identitari (CMI) è stato nominato segretario cittadino Maurizio Redi che ha aderito al progetto civico di Città Futura. CMI che si rivolge a coloro che si riconoscono e difendono le radici meridionaliste, ha in pieno sposato il programma del progetto civico di Città Futura che è in netta discontinuità con le amministrazioni passate. L’obiettivo del polo civico è quello di rigenerare il consiglio comunale di Caserta con persone nuove e competenti. La competenza e trasparenza diventano il fulcro centrale per far rinascere la Città di Caserta, vittima di interessi personali e partitici che hanno completamente dimenticato le reali esigenze di una comunità. Caserta ha bisogno di persone che scendono in campo per amore della Città ed è dedita all’ascolto, ha bisogno di tutto meno di chi continua a fare strategie per tornaconti personali ed elettorali. Il progetto civico Città Futura continua ad avere adesioni ed ad aggregare quei casertani che non vogliono più vedere una Città priva di interessi e stimoli e sono pronti a mettere a disposizione il proprio know how per risanare Caserta da un ventennio che dovrà essere cancellato. 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa