• Dom. Ott 17th, 2021

Caserta. La Polizia di Stato con le donne, sabato 5 marzo manifestazione nella Cappella Palatina

DiThomas Scalera

Mar 3, 2016


CASERTA. Il Ministero dell’Interno – Dipartimento della Pubblica Sicurezza – ha promosso, in occasione della “Giornata internazionale della donna”, una campagna di informazione e sensibilizzazione dal titolo” La Polizia di Stato con le donne”. L’iniziativa partirà domani 4 marzo a Roma, con un convegno che si svolgerà presso la Camera dei Deputati e che vedrà la partecipazione dei massimi vertici istituzionali, di esponenti della magistratura e del mondo giornalistico. La Questura di Caserta, nello spirito dell’ iniziativa,  sabato 5 marzo, alle ore 10.30, terrà una manifestazione all’interno della prestigiosa Cappella Palatina della Reggia di Caserta con la partecipazione della Banda della Polizia di Stato. L’iniziativa fonderà le testimonianze di donne della Polizia di Stato di Caserta con i contributi di personalità del territorio impegnate quotidianamente nelle tutela delle donne vittime di violenza. Durante la manifestazione la Banda della Polizia di Stato renderà un omaggio artistico alle ospiti con l’esecuzione di brani del repertorio classico.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru