• Mar. Mar 19th, 2024

Caserta. Miccolo (SpC): “Voto 3-4 ottobre come referendum”

Per Michele Miccolo, coordinatore di Speranza per Caserta, il voto per le amministrative a Caserta è un referendum

“Se volete che Caserta resti com’è, se volete continuare a chiedere favori al consigliere di turno per rivendicare quelli che sono i vostri sacrosanti diritti non votateci”. Per Michele Miccolo, coordinatore di Speranza per Caserta, il voto per le amministrative nel Capoluogo del prossimo 3 e 4 ottobre è un referendum.

“I cittadini devono scegliere tra chi in questi 20 anni ha condotto Caserta verso il baratro e chi vuole amministrare realmente la città, perché Marino non ha governato – ha ribadito nel corso del suo intervento in piazza Primo Maggio a San Benedetto – Devono scegliere se vogliono continuare ad avere una città che si allaga alla prima pioggia o una in cui la manutenzione ordinaria viene pianificata e realizzata. Noi vogliamo essere l’alternativa vera alle lobby di potere rappresentate dall’attuale amministrazione. Se ai casertani sta bene vivere in una città con due dissesti, fatti da governi di centrodestra e centrosinistra, se sono contenti di pagare i tributi più alti d’Italia allora non ci votassero perché noi tutto questo lo elimineremo. Se vogliono che il Comune resti il centro di poche lobby e non la casa dei diritti dei casertani non ci votassero perché noi questa logica la rifiutiamo”.

E allora “abbiamo un’occasione storica e unica. Si sono divisi ed è la nostra occasione affinché le persone perbene possano governare la città facendo gli interessi di tutti – ha aggiunto Miccolo – L’ultimo caso è quello delle Piazze del Sapere alle quali il sindaco Marino inspiegabilmente ha negato l’uso della biblioteca comunale per poter presentare il manifesto sulla cultura”.

Infine Miccolo non risparmia anche il candidato sindaco Gianpiero Zinzi. “Mentre noi scendiamo in piazza mettendoci la faccia e i nostri progetti lui continua a incontrare esponenti politici nazionali – conclude Miccolo – A noi la balia non serve. Crediamo che Caserta può e deve farcela da sola”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!