• Gio. Ago 18th, 2022

Caserta. “Nessun silenzio! Riflessioni sul consenso sociale alle mafie”, sabato 25 maggio il convegno

DiThomas Scalera

Mag 23, 2019

L’incontro è promosso ed organizzato da “Azione e Partecipazione” e “Ultimi – Associazione per la legalità”

CASERTA. Si terrà Sabato 25 Maggio, alle ore 18:00, presso il Circolo Nazionale di Caserta il convegno dal titolo: “Nessun silenzio! Riflessioni sul consenso sociale alle mafie” promosso ed organizzato da “Azione e Partecipazione” e “Ultimi – Associazione per la legalità”.

L’incontro, che sarà introdotto da Enrico Trapassi (Presidente di “Azione e Partecipazione”), si inserisce in una serie di eventi che le due associazioni stanno portando avanti in maniera congiunta da tempo e vedrà gli interventi di Marilena Natale (Giornalista di Piuenne News),Domenico Airoma (Procuratore aggiunto presso il Tribunale di Napoli Nord e Vicepresidente del “Centro Studi Rosario Livatino”), Pietro Trapassi (fratello di Mario Trapassi caposcorta del giudice Chinnici che perse la vita nell’attentato al giudice palermitano e autore di “Caino vive a Palermo”). L’iniziativa si concluderà con il ricordo delle vittime della strage di Capaci.

Leggi anche:

Piedimonte Matese. Festival dell’Erranza: il 7 giugno Nancy Cuomo apre la VII edizione

Roccamonfina. E’ sempre più emergenza criminalità, truffate due anziane

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru