• Gio. Ott 28th, 2021

15135751_10211735291764784_5029404284782044218_n

CASERTA. Continua la campagna referendaria di Possibile. Il Tour RiCostituente farà tappa anche a Caserta, venerdì 25 Novembre, alle ore 11.00 in Piazza Dante, al Gran Caffè Margherita.

Insieme a Pippo Civati interverrà anche Francesco Apperti, del movimento Speranza per Caserta, e il Comitato di Possibile – Terra di Lavoro.

Incontreremo i cittadini casertani per raccontare le ragioni del #No in vista dell’appuntamento del #4DIC , fondamentale per le sorti del nostro Paese. Al “metodo De Luca” opponiamo il “metodo costituzionale”, parlando nel merito della riforma, allungando gli orizzonti temporali, rifiutando ogni personalismo che questo Governo cavalca. La Costituzione è al di sopra di ogni cosa.

Il “cambiamento” non è sinonimo di “miglioramento”, e in questo senso la riforma di Renzi rappresenta certamente un passo indietro nella storia repubblicana.

Vi aspettiamo quindi Venerdi in piazza, l’invito è rivolto anche alla Stampa e a tutte le Associazioni che in queste settimane si stanno prodigando per salvare la nostra #Costituzione.

#PerNoiÈno

Comitato Terra di Lavoro “Possibile”

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru