• Lun. Ott 25th, 2021

Caserta/Faicchio. “Ride With The Angels”, domenica 10 aprile sfilata di ‘Harley Davidson’

DiThomas Scalera

Apr 5, 2016

ridewtacaserta10-4-2016
CASERTA/FAICCHIO. Domenica 10 aprile, dalle ore 10, in occasione della seconda edizione della “Riding Season Hells Angels – Caserta 2016″. sarà possibile ammirare la Reggia di Caserta come non l’abbiamo mai vista, adornata di scintillanti moto “Harley Davidson”. Al cospetto dell’imponente monumento vanvitelliano si riuniranno centinaia di gioielli della casa di Milwaukee pronti per farsi guardare in tutta la loro bellezza e per festeggiare l’inizio della stagione motociclistica 2016 insieme ai ragazzi del Chapter Hells Angels di Caserta. “Ride With The Angels”, questo il nome scelto per la seconda edizione. che si spera sia baciata dal sole. Numerosi appassionati di queste leggendarie due ruote si daranno appuntamento a Caserta. Una giornata di festa, aperta a tutti i tipi di moto, che accoglierà motociclisti provenienti da tutt’Italia e non solo. Le Harley Davidson e gli Hells Angels saranno i protagonisti indiscussi di una bella domenica casertana, insolita ma degna di essere ricordata grazie alle roboanti moto. Il programma dell’evento prevede il ritrovo di tutte le moto nel piazzale antistante la Reggia, alle ore 10. Il gruppo si dirigerà poi verso il beneventano, attraversando l’Alto Casertano; è prevista anche una sosta a Piedimonte Matese. Il suggestivo Parco Arenella di Faicchio, Benevento, sarà la location che ospiterà tutti i centauri per il pranzo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru