• Lun. Ott 25th, 2021

Castel Volturno. Guida senza patente sulla Domitiana: denunciato 38enne

DiThomas Scalera

Ago 23, 2015

polizia

CASTEL VOLTURNO. A Castel Volturno la Polizia di Stato, nel corso dei servizi di controllo del territorio tesi alla prevenzione e repressione dei reati, ha denunciato una persona. Gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Campania, a disposizione del locale Commissariato di Polizia, hanno denunciato S.D., 38enne, di Capua, per ricettazione, uso di atto falso, giuda senza patente e possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso.
I poliziotti nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio, in via Domitiana, hanno sottoposto a controllo gli occupanti di una Fiat Panda, i quali risultavano annoverare precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, furto e ricettazione. Pertanto, gli agenti procedevano a più approfonditi accertamenti all’esito dei quali si appurava che il conducente S. D. era in possesso di un titolo di guida oggetto di furto presso la M.C.T.C. di Taranto. Inoltre, a seguito di perquisizione estesa al veicolo, sottoposto nel contempo a fermo amministrativo, venivano rinvenuti arnesi atti allo scasso che il S.D. né ammetteva la proprietà ma senza darne giustificato motivo L’ uomo è stato denunciato alla competente Autorità Giudiziaria.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru