• Gio. Ott 28th, 2021

Castel Volturno. Sorpresi a vendere hashish e marijuana: arrestati due pusher

DiThomas Scalera

Mag 27, 2017

CASTEL VOLTURNO. I Carabinieri di Frignano e Trentola Ducenta, in località Ischitella a Castel Volturno, insieme ai militari dell’Arma di Mondragone, hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Langella Raffaele, 23 anni e Massimo Versi, 38, entrambi residenti a Castel Volturno. I due sono stati bloccati dai militari dell’Arma subito dopo aver venduto, a tre persone, 9 grammi di hashish e 1,60 grammi di marijuana. Dopo una perquisizione, gli arrestati sono stati trovati in possesso di altri 0,5 grammi di cocaina, 10,42 grammi di hashish e della somma di 200 euro. Inoltre, è stato denunciato un 56enne, per aver messo a disposizione degli arrestati il cortile della propria abitazione per nascondere lo stupefacente. Il tutto è sequestrato. I tre acquirenti, invece, sono stati segnalati alla Prefettura di Caserta. Langella e Versi sono stati accompagnati presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru