• Mar. Mag 14th, 2024

Castel Volturno. Tenta di rubare un televisore dal centro di accoglienza: arrestato

Tenta di rubare un televisore dal centro di accoglienza di Castel Volturno

CASTEL VOLTURNO. Stava cercando di portare via un televisore LCD di ben 75”, installato presso la sala convegno del centro di accoglienza “Fernandes Caritas Migrantes“ di Castel Volturno, aiutato da un complice che però è riuscito a scappare, il 35enne nigeriano che è stato scoperto dagli uomini del servizio di Vigilanza della struttura, che hanno subito chiamato i carabinieri. I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Mondragone, in transito proprio in quella zona, sono arrivati in pochi minuti ed hanno sorpreso l’uomo mentre ancora reggeva tra le braccia, con non poca fatica, il grosso elettrodomestico. L’arrestato, senza fissa dimora e sprovvisto documenti, è stato subito identificato poiché già ospite della struttura dalla quale stava rubando il televisore. L’aspirante ladro è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere. Indagini in corso volte all’identificazione del complice.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!