• Mer. Ott 20th, 2021

Castel Volturno. Trovato in possesso di eroina: incella 40enne nigeriano

DiThomas Scalera

Ago 21, 2015

carabinieri

CASTEL VOLTURNO. I carabinieri del Comando Stazione di Castel Volturno (Caserta), nell’ambito di un monitoraggio del litorale domitio in questo periodo maggiormente affollato per la presenza dei vacanzieri, hanno tratto in arresto, per il reato di spaccio di sostanza stupefacente, Felix Peter, cl. 75, nigeriano. I militari dell’Arma, lo hanno pedinato ed osservato per un tratto della via domitiana fino a quando, avuta contezza del possesso di sostanza stupefacente, sono intervenuti, rinvenendo e sequestrando, a seguito di perquisizione personale, grammi 8,5 di eroina suddivisa in 3 dosi; grammi 1 di cocaina e la somma contante di € 375,00, ritenuta provento dell’illecita attività di spaccio. L’arrestato sarà giudicato con rito direttissimo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru