Antica Terra di LavorocampaniaCasertaCronacaNews

San Marco Evangelista. Città a soqquadro, colpiti numerosi appartamenti

Numerose le abitazioni colpite in città

Derubati oro ed argento all’interno delle case

SAN MARCO EVANGELISTA. Città di San Marco Evangelista a soqquadro. Numerose le abitazioni colpite dai ladri in questo periodo estivo (ricordiamo tra tutti gli episodi elencati, il furto all’interno della casa dello stilista Michele Del Prete). Le agenzie di comunicazione locali hanno battuto ieri la notizia evidenziando che l’accaduto è iniziato con l’ingresso in azione della banda criminale tra martedì e mercoledì all’interno di una nuova abitazione. I ladri hanno fatto piazza pulita, penetrati nella casa hanno derubato tutto quello che vi era all’interno, sono stati portati via oggetti in oro, argento, contanti, portatili, ma soprattutto ricordi di famiglia. L’abitazione è stata completamente danneggiata, ai proprietari purtroppo non è rimasta che la tristezza ed assoluta necessità di denunciare apertamente alle forze dell’ordine il fatto criminale accaduto all’interno della casa.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.