• Lun. Ott 18th, 2021

Conca della Campania. ‘Valle Petrosa’, c’è il bando per il taglio del bosco ceduo.

DiThomas Scalera

Gen 15, 2017
Chiesa Madonna della Libera

Con una delibera della Giunta comunale, l’amministrazione di Conca della Campania retta dal sindaco Alberico Di Salvo, ha dato l’ok al bando per l’affidamento del taglio del bosco ceduo di proprietà dell’Ente che si trova in località ‘Valle Petrosa’. L’esecutivo ha incaricato il Responsabile del’Area Tecnica di procedere all’affidamento del taglio della sezione boschiva denominata appunto “13^ Valle Petrosa” a mezzo di asta pubblica. Per le ditte interessate a partecipare il prezzo a base d’asta è stato fissato in 80.669 euro. Il progetto di taglio è stato redatto dai tecnici incaricati Luca Cistrone e Giovanni Antonio Russo. Per ulteriori informazioni in merito ci si può rivolgere ai competenti uffici comunali.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru