• Sab. Ott 23rd, 2021

Curti. Antonio Raiano è il sindaco

DiThomas Scalera

Apr 14, 2016

5a91da6059c293bbef40fdf6b7486e9b_XL
CURTI. È stata resa nota ieri la sentenza del Consiglio di Stato, la numero 3995 del 2015, che ha disposto la correzione del risultato elettorale delle amministrative 2014. I giudici hanno tolto 3 voti alla lista Curti Positiva ribaltando così l’esito della tornata elettorale. Per il Consiglio di Stato l’esito delle elezioni vede Curti Positiva aver conseguito 2248 voti a fronte dei 2250 ottenuti dalla lista Legalità e Trasparenza. Quindi per il Consiglio di Stato Antonio Raiano deve essere nominato sindaco.
“Sono stato sempre convinto della robustezza e della fondatezza delle nostre contestazioni che, dopo 2 anni, sono state riconosciute dal Consiglio di Stato.I curtesi hanno finalmente un sindaco. Con la mia squadra lavoreremo sin da subito per lo sviluppo del territorio e come ribadito negli ultimi giorni inizieremo dalle scuole e dalla sicurezza”, ha dichiarato il neo primo cittadino.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru