• Mar. Ago 16th, 2022

Spaccio di droga a Curti

CURTI. I carabinieri di Macerata Campania hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 43enne di Curti e la 37enne coniuge. I due, all’esito di una perquisizione domiciliare presso la loro abitazione e presso un bar da loro gestito, sono stati trovati in possesso di 3 panetti di hashish del peso complessivo di 243,78 grammi; un involucro in cellophane contenente crack del peso complessivo di 10,44 grammi; un involucro in cellophane contenente cocaina del peso complessivo di 2,04 grammi; 13 dosi di hashish del peso complessivo di 41,51 grammi; 1 dose di cocaina del peso complessivo di 0,42 grammi e la somma contante di 1.890 euro ritenuta provento di attività delittuosa. Rinvenuti e sequestrati anche materiale per il confezionamento di sostanza stupefacente, un bilancino di precisione e sostanze solitamente utilizzate per il taglio dello stupefacente. L’uomo è stato associato presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale, mentre la donna è stata sottoposta agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale