• Mar. Mar 19th, 2024

Vitulazio. Spaccio di droga: arrestato 16enne

I carabinieri arrestano un giovane di Vitulazio

VITULAZIO. Oggi pomeriggio, a Vitulazio, i carabinieri hanno arrestato un 16enne del posto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Il minore, durante un controllo è stato trovato in possesso di 8 stecche di hashish per un peso complessivo di 6 grammi. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito ai militari dell’Arma di rinvenire e sequestrare, nella sua camera, tre piante di marjuana dell’altezza di circa un metro, illuminate da una lampada per favorirne la crescita, una scatola con all’interno la somma di 750 euro in contanti, nonché materiale per il confezionamento intriso di sostanza stupefacente.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!