• Gio. Ott 28th, 2021

Dino Zoff ricoverato in ospedale

DiThomas Scalera

Nov 28, 2015
Dino Zoffa alza la Coppa del Mondo conquista in Spagna nel 1982 dopo la finale vinta 3-1 sulla Germania
Dino Zoff alza la Coppa del Mondo conquistata in Spagna nel 1982 dopo la finale vinta 3-1 sulla Germania

ROMA. Dino Zoff, ex portiere della Juventus e della Nazionale Italiana campione del Mondo a Spagna ’82. è ricoverato da circa tre settimane in una clinica di Roma per un problema neurovegetativo. La situazione è apparsa da subito abbastanza grave, ma al momento sembra essere sotto controllo e le condizioni di salute di Zoff danno segnali di lieve miglioramento.

 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru