• Gio. Ott 28th, 2021

E’ morta l’attrice Carrie Fisher, interpretò Leila in Star Wars

DiThomas Scalera

Dic 27, 2016

LOS ANGELES. Muore all’età di 60 anni l’attrice Carrie Fisher, nota per aver interpretato la principessa Leila nella saga di Star Wars. Secondo le notizie diffuse la donna era stata colta da un infarto e si è spenta all’ospedale di Los Angeles. Nella sua carriera è stata attrice, sceneggiatrice e scrittrice. Nel 2013 fu membro della giuria del Festival di Venezia.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru