• Dom. Ott 24th, 2021

Rolling Stones, morto il batterista Charlie Watts

È morto Charlie Watts, leggendario batterista e cofondatore dei Rolling Stones. Aveva 80 anni. Il musicista aveva annunciato la rinuncia all’ultimo tour della band nei giorni scorsi, a causa di un peggioramento delle sue condizioni di salute. 

Watts “è morto pacificamente in un ospedale di Londra oggi, circondato dalla sua famiglia. Charlie era un caro marito, padre e nonno e anche come membro dei Rolling Stones uno dei più grandi batteristi della sua generazione”, ha scritto il suo addetto stampa Bernard Doherty.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale