news archivio

E’ terminata la prima settimana di preparazione dei ragazzi dell’ASD Atletico Nuova Pignataro

10438535_10206890627289618_192092971642875665_n

Nell’attesa di conoscere la risposta ufficiale della Federazione Italiana Giuco Calcio (FIGC) riguardante la domanda di iscrizione in seconda categoria, l’A.S.D. Atletico Nuova Pignataro ha terminato la prima settimana di preparazione per la nuova stagione calcistica.

Questa’anno ci sono nuovi membri sia nello staff tecnico, sia nella rosa della squadra:iniziamo dal nuovo mister Giorgio Borrelli.
Mister Borrelli è da anni molto attivo nel mondo del calcio, quest’anno passa dalla scuola calcio  alla seconda o terza categoria.

Per quanto riguarda i nuovi membri della rosa bisogna aspettare le selezioni del mister dopo il periodo di preparazione.

 

Luca Calafiore
www.sportpignataro.it

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.