• Dom. Ott 24th, 2021

Fabbrica PET a Presenzano, le voci dei protagonisti (IL VIDEO)

DiThomas Scalera

Gen 29, 2015

Clicca qui per leggere l’articolo riassuntivo

I vertici di Ferrarelle chiariscono in questo video che la fabbrica prevista nella zona PIP di Presenzano non sarà affatto un inceneritore, le nostre domande sono state pungenti e le risposte, secondo noi, molto esaurienti. Lo stesso ex sindaco D’Errico ha avuto rassicurazioni ed ha lasciato la riunione visibilmente soddisfatto. I VIDEO:

L’Intervista all’ ing. Cerbone che ha fugato ogni possibile equivoco sulla destinazione dell’impianto:

L’intervista al Sindaco Andrea Maccarelli che ha visto la sua figura molto rivalutata, visto che, da un certo tipo di media era stato trattato quasi da criminale:

Anche Salvatore Caggiano di Legambiente ci ha detto la sua:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru