• Lun. Mag 6th, 2024

FIAB Napoli Cicloverdi, sabato tutti in bici per Donare il Sangue

Sabato 12 novembre il tesseramento FIAB Napoli Cicloverdi parte con la Donazione del Sangue

Napoli. Il potenziale della bicicletta a servizio delle grandi sfide: la crisi energetica, innescata dalla guerra, e quella epocale della crisi climatica. Torna con lo slogan #scelgolabici il tesseramento FIAB-Federazione Italiana Ambiente e Bicicletta. A Napoli FIAB Napoli CICLOVERDI ha scelto anche il tema della salute e quest’anno propone un evento di solidarietà: la donazione del sangue con appuntamento sabato 12 novembre, al Centro Trasfusionale dell’Ospedale Cardarelli, a partire dalle 9. I ciclisti poi saranno pronti a promuovere il tesseramento, dalle ore 10,00 alle 18,00, in piazza Dante presso il bar “Il tempo del vino e delle Rose”.

A tutti coloro che si iscriveranno nella giornata del 12 novembre sono riservate tante promozioni e simpatici gadget. Perché tesserarsi? “Associarsi a FIAB non vuol dire semplicemente credere che la bicicletta FUNZIONA in tanti ambiti, ma è un gesto concreto e responsabile per sostenere la Federazione che sta “dalla parte di chi pedala ogni giorno e tutela gli interessi di chi si muove sulle due ruote”, dice la presidente Teresa Dandolo.

Inoltre, per i soci ci sono altri vantaggi tra cui:

– l ‘assicurazione RC per danni a terzi provocati in bicicletta valida in tutta Europa

– la rivista bimestrale BC. L’unica in Italia che tratta di ciclismo urbano e di cicloescursionismo;

-iniziative riservate ai soci in tutta Italia, sconti, agevolazioni e servizi per es. l’Ufficio Legale, la rete Albergabici, i viaggi in bicicletta etc.

– CONVENZIONI con rivenditori di biciclette e altro a prezzi speciali per i Cicloverdi.

Ulteriori dettagli sull’evento al link:

https://fb.me/e/2705pQNvB
USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!