• Dom. Nov 27th, 2022

Sabato 12 novembre il tesseramento FIAB Napoli Cicloverdi parte con la Donazione del Sangue

Napoli. Il potenziale della bicicletta a servizio delle grandi sfide: la crisi energetica, innescata dalla guerra, e quella epocale della crisi climatica. Torna con lo slogan #scelgolabici il tesseramento FIAB-Federazione Italiana Ambiente e Bicicletta. A Napoli FIAB Napoli CICLOVERDI ha scelto anche il tema della salute e quest’anno propone un evento di solidarietà: la donazione del sangue con appuntamento sabato 12 novembre, al Centro Trasfusionale dell’Ospedale Cardarelli, a partire dalle 9. I ciclisti poi saranno pronti a promuovere il tesseramento, dalle ore 10,00 alle 18,00, in piazza Dante presso il bar “Il tempo del vino e delle Rose”.

A tutti coloro che si iscriveranno nella giornata del 12 novembre sono riservate tante promozioni e simpatici gadget. Perché tesserarsi? “Associarsi a FIAB non vuol dire semplicemente credere che la bicicletta FUNZIONA in tanti ambiti, ma è un gesto concreto e responsabile per sostenere la Federazione che sta “dalla parte di chi pedala ogni giorno e tutela gli interessi di chi si muove sulle due ruote”, dice la presidente Teresa Dandolo.

Inoltre, per i soci ci sono altri vantaggi tra cui:

– l ‘assicurazione RC per danni a terzi provocati in bicicletta valida in tutta Europa

– la rivista bimestrale BC. L’unica in Italia che tratta di ciclismo urbano e di cicloescursionismo;

-iniziative riservate ai soci in tutta Italia, sconti, agevolazioni e servizi per es. l’Ufficio Legale, la rete Albergabici, i viaggi in bicicletta etc.

– CONVENZIONI con rivenditori di biciclette e altro a prezzi speciali per i Cicloverdi.

Ulteriori dettagli sull’evento al link:

https://fb.me/e/2705pQNvB
Print Friendly, PDF & Email
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa