• Mer. Mag 22nd, 2024

Il Liceo Musicale di Sessa si esibirà a Sanremo

Sanremo apre le porte al Liceo Musicale di Sessa Aurunca!

Un sogno che diventa realtà: si è concluso felicemente Il Progetto “Terre del Bussento a casa Sanremo” che vedrà il Liceo musicale esibirsi il prossimo 2 febbraio nella casa ufficiale del Festival della canzone italiana, attiva ormai da 17 anni e nota sede di eventi artistico-musicali collaterali alla celebrazione del festival, giunto alla sua 64° edizione. Il progetto, coordinato dal prof Vincenzo Cuomo, docente del Liceo musicale, oltre l’impulso volitivo e organizzativo del dirigente Giovanni Battista Abbate, ha acquisito anche il patrocinio morale e il sostegno economico della Amministrazione Aurunca, un atto di collaborazione attiva ed efficace che ha consentito di sostenere con minor affanno le spese del viaggio, altrimenti oneroso per molte famiglie. I quaranta allievi del Liceo musicale, scelti tra le varie classi del quinquennio, si esibiranno in composizione orchestrale proprio nella serata di apertura di casa Sanremo, portando così il nome del liceo A. Nifo e della cittadina aurunca all’attenzione di un palcoscenico prestigioso e ormai storico della nostra Italia.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Demelza Marotta

Giornalista pubblicista e Vice Direttrice di V-News.it. Laureata in Scienze della Comunicazione presso "La Sapienza" Roma, con indirizzo Comunicazioni di massa. Esperta in comunicazione istituzionale e gestione delle pagine social. Solare, dinamica e determinata

error: Content is protected !!