• Gio. Set 29th, 2022

Incontro elettorale a Marcianise con Susanna Camusso e Stefano Graziano, candidati di “Italia Democratica e Progressista”

Giovedì 15 settembre 2022, alle ore 19.30, presso il Chiostro del Convento dei Frati Alcantarini di Marcianise, in Piazza Buccini, si terrà un incontro elettorale in occasione delle imminenti elezioni politiche del 25 settembre. All’incontro, organizzato dai Democratici e Progressisti di Terra di Lavoro, parteciperanno Susanna Camusso, capolista al Senato della Repubblica nel collegio plurinominale Campania 2 (Caserta-Benevento-Avellino-Salerno) e Stefano Graziano, capolista alla Camera dei Deputati nel collegio di Caserta-Benevento. Lavoro, Ambiente e Diritti, saranno questi i temi al centro del dibattito sui quali i candidati spiegheranno le proposte della lista “Pd – Italia Democratica e Progressista“.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa