• Mar. Ott 19th, 2021

Isernia. Controlli antidroga dei Carabinieri: fermato 20enne

DiThomas Scalera

Giu 1, 2017

ISERNIA. Controlli antidroga sono stati eseguiti nelle ultime ore dai Carabinieri nei pressi di alcuni Istituti Scolastici di Isernia e altri luoghi maggiormente frequentati dai più giovani, come la Stazione Ferroviaria ed il Terminal Bus, con il preciso obiettivo di stringere la morsa intorno a spacciatori e consumatori di droghe. I militari dell’Arma attraverso l’impiego di pattuglie in uniforme e da personale in borghese, hanno eseguito il sequestro di alcuni involucri di eroina, trovati in possesso di un 20enne di Isernia, fermato proprio nei pressi del Terminal Bus del capoluogo “pentro”. Nei confronti del giovane è scattata una segnalazione per detenzione illegale di sostanze stupefacenti, mentre ulteriori indagini sono in corso per accertare il canale di rifornimento della droga rinvenuta.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru