• Dom. Set 19th, 2021

I nostri cronisti impazziscono per l’Italia!

Una gioia immensa dopo una gara lunga e soffertissima culminata ai calci di rigore, spesso beffardi in passato. L’Italia supera la Spagna dagli 11 metri e vola in finale di Euro 2020. Quasi 20 milioni di italiani hanno assistito alla partita degli azzurri. Riviviamo qui sotto le emozioni di ieri sera nella telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi (Sky) e nella radiocronaca di Francesco Repice (Radio Rai), quest’ultimo monumentale! Brividi!

Caressa e Bergomi

Repice

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale