news archivio

L'Asd Atletico Nuova Pignataro verso la vetta della classifica

Domenica 12 Febbraio l’ASD Atletico Nuova Pignataro è riuscita a conquistare altri tre punti in classifica vincendo la gara contro Rfc Lion Ska Caserta con il punteggio di 2-1, grazie alle reti di Adduce e Sirignano. Con questa vittoria la squadra di mister Nacca vola a 20 punti in classifica ad un solo punto di differenza dalla prima classificata.
Nel corso dell’undicesima giornata di campionato sono state segnate in totale 28 reti, con un sola gara terminata in pareggio: la Domitiana Football club, prima in classifica, contro Falciano calcio 2016.
L’Aversa Football Club stravince contro il Virtus S. Andrea con il punteggio di 5-2, come lo Sporting Macerata Campania il quale riesce a vincere con il punteggio di 6-2.
Il Castelmorrone 2015 rimane stabile al 5° posto anche dopo aver battuto newell’s old boys con il punteggio di 4-2; mentre l’atletico villa literno riesce a farsi battere dalla new entry in campionato Falciano 2016.
Il presidente, Giuseppe Vito, commenta cosi la vittoria dei propri ragazzi:
“Bravissimi a tutti i RAGAZZI. Continua la rincorsa per il 1º posto. (Solo -1) ”
Anche Salvatore Rinaldi, difensore della squadra, ha commentato la vittoria:
“ASD Atletico Nuova Pignataro a tutta forza con Sirigoal e Adduce, grande ragazzi siete fantastici!”
Ed è proprio questo che caratterizza la squadra e che fa sì che riescano a superare tutti i problemi e gli ostacoli: l’unione.
La prossima gara è molto importante per i tifosi e la squadra pignatarese dal momento che, vincendo la gara, riescono a distaccarsi dalla terza classificata e ad avvicinarsi alla vetta, o addirittura conquistarla. La gara è contro l’Aversa F.c. domenica 19 febbraio ore 15.00 presso il campo comunale di Pignataro Maggiore.
La squadra invita tutti al campo comunale:
“Anche Domenica 19 febbraio c’è ancora voglia di vincere….vi aspettiamo alle ore 15 sullo Stadio Comunale di Monteoliveto per continuare a sognare la vetta. ASD Atletico Nuova Pignataro – Aversa F.C. la sportività al primo posto!”

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.