• Ven. Ott 22nd, 2021

Maddaloni. Attacco hacker sul sito del liceo Cortese: Tunisian Fallaga Team in azione

DiThomas Scalera

Ago 9, 2016

hacker-liceo-cortese
MADDALONI. Dopo l’inchiesta di San Marcellino, l’integralismo islamico torna a far tremare la provincia di Caserta. Il sito internet del liceo di Maddaloni Nino Cortese, infatti, in queste ore è stato hackerato dal Tunisian Fallaga Team con scritte inneggianti alla guerra santa e con la pubblicazione di scene di esecuzioni. Sulla vicenda indaga la Digos. Il caso è stato anche segnalato al Viminale dalla polizia postale.
Fonte: Caserta Focus

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru