• Sab. Ott 16th, 2021

Maddaloni. Non si fermano all’alt e tentano di investire i Carabinieri: due arresti

DiThomas Scalera

Mag 18, 2017

MADDALONI. I Carabinieri di Maddaloni hanno arrestato Mario Rianna, 27 anni, e Ettore Cuozzo, 29, entrambi di Rotondi, in provincia di Avellino, ritenuti responsabili dei reati di resistenza e lesioni aggravate, in concorso, nei confronti di Pubblico Ufficiale. Oggi pomeriggio i due a bordo di un’Alfa 147 non si sono fermati all’alt imposto dai Carabinieri in via Calabricito, a Maddaloni. Nella circostanza Rianna, alla guida del veicolo, ha tentato di investire l’equipaggio dell’Arma. E’ nato un inseguimento durante il quale i due malfattori hanno messo a rischio l’incolumità di alcuni pedoni. Raggiunti e bloccati sono poi stati perquisiti e trovati in possesso di un coltello a serramanico che è stato sequestrato. Gli arrestati verranno giudicati con rito direttissimo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru