• Mer. Mag 15th, 2024

Maddaloni. Picchia la moglie e la caccia di casa insieme al figlio minore: arrestato

Picchia la moglie e la caccia di casa insieme al figlio minore a Maddaloni

MADDALONI. Malmenata dal compagno e cacciata di casa nel cuore della notte ha chiesto aiuto a una coppia di giovani, in transito a bordo della loro autovettura sulla via Nazionale Appia, a Maddaloni. Era da poco passata la mezzanotte quando la 29enne nigeriana, in lacrime e con il figlio minore tra le braccia, ancora provata e tremante, ha chiesto aiuto alla giovane coppia che ha immediatamente composto il numero di emergenza 112 contattando i Carabinieri della Centrale Operativa della Compagnia di Maddaloni.

Immediato è stato l’intervento dei militari che, giunti sul posto, hanno trovato la donna con il piccolo e la coppia di giovani ancora intenta a prestarle soccorso. La donna, che aveva a seguito anche le valige, preparate in tutta fretta per allontanarsi dal suo aggressore che l’aveva violentemente cacciata di casa, è stata accompagnata in caserma dove è stata raggiunta dal personale sanitario del 118 per le cure del caso.

La stessa, ripresasi dallo shock, ha denunciato che nel corso della tarda serata, alla presenza del figlio di soli sei anni, era stata picchiata con calci e schiaffi dal suo compagno convivente e che non era la prima volta che la picchiava. Le liti, scaturite da futili motivi, erano avvenute in più occasioni nel corso degli ultimi due anni e, in una circostanza, aveva avuto bisogno dell’intervento del 118 per i forti dolori alla schiena conseguenti alle violenti percosse dell’uomo.

Subito dopo la formalizzazione della denuncia i carabinieri della Stazione di Maddaloni e del locale Nucleo Operativo e Radiomobile sono intervenuti presso l’abitazione della coppia dove hanno trovato l’uomo in casa, varie suppellettili della cucina distrutte e alcuni vetri in frantumi. Il 33enne di origini malesi, irregolare sul territorio nazionale, è stato bloccato e accompagnato in caserma dove è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e percosse continuate.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!