• Gio. Ott 28th, 2021

Marcianise. Camorra e pizzo: arrestata la moglie del boss del clan Belforte

DiThomas Scalera

Gen 19, 2017

Maria Buttone e Domenico Belforte

MARCIANISE. I carabinieri di Caserta hanno arrestato nuovamente Maria Buttone, moglie dell’ex boss del clan Belforte di Marcianise Domenico Belforte, il figlio della coppia, Salvatore Belforte e la sua compagna, Alessandra Golino. I militari dell’Arma hanno accertato che venivano effettuate richieste di pizzo periodiche che arrivavano anche a 8mila euro e che il figlio del boss andava a ritirare le somme portando con sé il suo bambino di 3 anni. Buttone è stata bloccata dai carabinieri a Rimini mentre gli altri due indagati a Marcianise dalla Polizia.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru