• Gio. Mag 23rd, 2024

Marcianise/Capodrise. Spaccio di cocaina: 10 arresti

Spaccio a Marcianise e Capodrise

MARCIANISE/CAPODRISE. Questa mattina nelle province di Caserta e Napoli i carabinieri di Marcianise hanno eseguito un’ordinanza di applicazione di misure cautelati emessa dal gip presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere su richiesta della Procura della Repubblica, nei confronti di 10 persone (sei in carcere e quattro agli arresti domiciliari), a carico delle quali sono stati raccolti gravi indizi di colpevolezza per il delitto di illecita detenzione e cessione di sostanze stupefacenti.

In particolare è stata individuata una attività di spaccio di sostanze stupefacenti, prevalentemente cocaina, a Marcianise ed a Capodrise, da parte di un gruppo di quindici persone che erano divenute un vero e proprio punto di riferimento per lo spaccio di cocaina in quei comuni.

Nel corso delle investigazioni, svolte nel periodo da gennaio 2021 a luglio 2022, sono state effettuate numerose perquisizioni personali e domiciliari che hanno consentito il sequestro di sostanza stupefacente, servizi di osservazioni, pedinamenti, sono stati effettuati arresti in flagranza.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!