• Lun. Ott 25th, 2021

Marcianise. Diawara e Berisha domani al 'Campania', prosegue la partnership con la Juvecaserta

DiThomas Scalera

Mar 7, 2017


Yakouba Diawara e Dardan Berisha rappresenteranno domani sera, mercoledì 8 marzo, la squadra della Pasta Reggia nella Piazza Campania del Centro Commerciale Campania in occasione della serata a quiz TV SHOW NIGHT. I due cestisti saranno a disposizione dei fans per autografi e foto. La presenza dei giocatori casertani si inquadra nella collaborazione da anni esistente tra il club bianconero e il Centro che, per l’occasione, ai concorrenti della serata proporrà domande sulla storia della Juvecaserta. Un divertente appuntamento, quindi, per mettersi alla prova e cercare di vincere buoni sconto e gadget messi a disposizione dalla società. L’appuntamento è per le ore 20.30 di domani sera, mercoledì 8 marzo, e la partecipazione al quiz è totalmente gratuita.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru