Lun. Set 23rd, 2019

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Marzano Appio. ‘La marcia degli Abbracci’ 2016, domenica 20 novembre l’evento

2 min read

14915405_1135714713180916_503890071638304984_n

MARZANO APPIO. Abbracciare fa bene alla salute. I benefici di un abbraccio possono essere molteplici. Per questo motivo anche a Marzano Appio ritorna ‘La marcia degli Abbracci’, che si terrà domenica 20 novembre.

Dopo il grandissimo successo della prima edizione della Marcia Degli Abbracci 2016, torniamo nelle strade e nelle piazze con la tanto attesa Marcia degli Abbracci 2016 2.0 per trasmettere a tutti il calore di un gesto fraterno come l’abbraccio.

Un solo abbraccio è in grado di dissolvere ogni barriera della diversità di genere, età,sesso e religione. Propagando l’AMORE fraterno che ci unisce e ci fa sentire parte della famiglia umana,con questa iniziativa diffonderemo gli abbracci con delle vere e proprie marce di unione per trasmettere la potenza di un gesto puro e spontaneo come un abbraccio che nasce dai nostri cuori.

Ogni età, ogni nazionalità, ogni credo,ogni idea,ogni ispirazione diventano una ricchezza nel riconoscimento della diversità come valore prezioso per la crescita e per l’evoluzione umana.

UNITI nel potere dell’abbraccio propaghiamo tutto ciò in cui crediamo e desideriamo vivere: l’uguaglianza, l’amore, il rispetto reciproco,l’amicizia, la collaborazione e la condivisione. Vivremo insieme tutto questo in apertura del cuore marciando uniti in ogni via d’Italia. Questa idea è nata dagli abbracciatori di Napoli e creato dalla collaborazione tra il movimento Abbracci Gratis Italia Free Hugs e Essere il Cambiamento, con il supporto di Contatto Abbracci Gratis e di Abbracciare la vita .Vi aspettiamo numerosi!

Questo evento fa parte, come per la prima edizione, del ciclo di Abbracci 2016! Unisciti anche tu all’ondata di Amore! Condividete e fate girare il più possibile l’evento e per qualsiasi info o per creare l’evento nella tua citta’ non esitate a contattarci direttamente su Abbracci Gratis Italia Free Hugs,oppure alla mail [email protected] !
Un forte abbraccio a tutti! ❤

Referenti: Katia Gazzerro, Giusy Giordano, Rossana Carcieri
Per info e contatti: Katia (3288667156)

abbracci_002

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open