• Sab. Ott 23rd, 2021

Mondragone. Donne ferita a coltellate dopo una lite: fermato il convivente

DiThomas Scalera

Feb 2, 2017


I carabinieri di Mondragone hanno arrestato Luigi Grazioso di Castel Volturno con l’accusa di lesioni alla convivente di nazionalità russa. Risulta che la donna si sia presentata presso il pronto soccorso della clinica Pineta Grande di Castel Volturno con diverse ferite da taglio al braccio destro e al torace.
La donna ha dichiarato ai carabinieri di essere stata aggredita per futili motivi dal convivente, Grazioso, e i militari durante la perquisizione domiciliare hanno trovato un coltello sporco di sangue con cui l’uomo potrebbe aver aggredito la donna. L’uomo è in questo momento agli arresti domiciliari.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru