Sab. Ago 24th, 2019

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Mondragone. Eletta la nuova Miss Curvy.

2 min read

E’ stata eletta lunedì sera la nuova Miss Curvy 2018, durante il concorso di bellezza, tenutosi a Mondragone presso il Lido Belvedere.

La giovane Hillary Esposito, ventunenne di Mondragone, studentessa universitaria, ha ricevuto la fascia di Miss Curvy 2018

da Giovanna Licenziato, Miss Curvy dell’anno precedente, che per l’occasione è stata il direttore artistico dell’evento. La serata è stata presentata da Mino Monelli, conduttore di molteplici eventi in questa stagione estiva in tutta la Campania, che ha presentato le ragazze in passerella, in versione casual ed elegante, e i diversi ospiti della serata, come il cast de “Il Silenzio Uccide“, il progetto promosso e ideato da Giovanna Licenziato, con la regia del Daiana Phototeam, Vito Pagliuca video maker e Daiana Santoro fotografa,  presenti all’evento, e Francesco Carlo Alberto Rocco, direttore artistico. E’ stato proiettato il cortometraggio de “Il Silenzio uccide”, commentato dal team che ha collaborato alla realizzazione e diffusione del progetto e a Settembre sarà proiettato in alcune scuole del territorio, per continuare la campagna di sensibilizzazione, soprattutto di bambini e adolescenti, alla non violenza sulle donne. Soddisfatta ed orgogliosa Giovanna Licenziato dell’anno trascorso, con il successo dei progetti ideati.

Esilarante l’intervento dei comici  Amedeo Palumbo e Domenico Rubino, che hanno improvvisato scketch sulla quotidianità ed hanno divertito l’intera platea. I bravissimi comici napoletani del trio “Alti e Bassi” , di cui fa parte anche l’attore Stefano Russo, vincitori del premio Charlot 2014, producono a cadenza settimanale sketch sulla propria pagina Facebook , il prossimo lavoro sarà presentato a Settembre. Gli attori, che in questo periodo sono impegnati a teatro, presenteranno nel 2019, il lavoro “Destini” di Stefano Russo.

La giuria presente all’evento oltre ad eleggere la Miss Curvy Hillary Esposito, ha premiato anche altre ragazze “curvy” con le fasce di: Miss Curvy Cinema, Lina Cicoli; Miss Curvy Fotogenia, Italia Fusco, Miss Pretty Curvy, Maria Grazia Mancini.

LEGGI ANCHE:

Mondragone. Lunedì sera il concorso per Miss Curvy 2018

Napoli/Mondragone. Miss Curvy recita con gli “Alti e Bassi” sulle spiagge mondragonesi

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti

Open