• Mer. Ott 20th, 2021

Mondragone. Stoccata di Schiappa a Pacifico: "Ha già paura delle responsabilità"

DiThomas Scalera

Mag 11, 2017

Si infiamma la campagna per le amministrative. Con una nota stampa il primo cittadino uscente Giovanni Schiappa ha attaccato l’avversario Pacifico. Virgilio Pacifico fin dall’inizio ha dichiarato che sarà un semplice notaio delle decisioni della sua maggioranza. Evidentemente la variegata coalizione che lo sostiene, responsabile dei debiti che gravano sul Comune, vuole coprire il tutto con una dichiarazione di dissesto. Se questa è la volontà, che determinerebbe l’aumento al massimo delle imposte e delle tariffe, lo deve dire subito in modo chiaro e trasparente. Che il Comune di Mondragone sia in difficoltà finanziaria è noto a tutti da anni e anni. Governare una Città, di questi tempi difficilissimi, significa proprio cercare di assicurare i servizi essenziali senza colpire i contribuenti onesti. Forse il candidato notaio ha già paura delle responsabilità da Sindaco. Sappia fin d’ora che la faccia in gioco è solo la sua, mentre la maggioranza che lo manovra opererà sempre e solo nell’ombra”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru