• Dom. Ott 17th, 2021

Napoli. Agguato in città: ferite due persone

DiThomas Scalera

Gen 13, 2017

NAPOLI. Agguato questa notte a Napoli dove due uomini sono stati feriti. Si tratta di un 40enne e di un giovane di 21 anni. I due si trovavano con degli amici nei pressi di un locale in via Carrozzieri, nella zona dei Decumani. Secondo la ricostruzione effettuata dalla Polizia, una persona con il volto coperto si è avvicinata ed ha iniziato a sparare alle loro gambe. Entrambi hanno riportato ferite multiple e l’uomo anche una frattura del femore. Ora sono ricoverati all’ospedale Vecchio Pellegrini con una prognosi di 30 giorni. Indaga la Polizia.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru